Barbie

By Giugno 26, 2019 Luglio 10th, 2019 Licenze WUI

È la fashion doll più amata negli ultimi 60 anni: Barbie, icona di bellezza e glamour, è la testimonial perfetta per format in cui, oltre alla moda, si propone alle bambine la possibilità di realizzare ciò che più conta per loro nella vita.

Barbie infatti oggi abbandona il clichè della ‘bellezza per la bellezza’ e diventa invece una testimone attiva dei diritti verso l’uguaglianza nel lavoro, e nella possibilità che ciascuna bimba realizzi il suo sogno di diventare veterinaria, ballerina, ingegnere, musicista e molto altro ancora.

All’interno di un’area totalmente personalizzata Barbie le bambine di tutte le età sono invitate ad entrare e ad aprire grandi cassetti che riportano la dicitura di alcune delle carriere svolte dall’inossidabile doll. Ingegnere, Ballerina, Veterinaria, Stilista sono solo alcune delle professioni a cui le piccole possono accedere, aiutate dal personale presente nell’area.

Dentro ogni cassetto ci sono le Barbie che ‘indossano’ la relativa carriera, e per le bambine svariati set che offrono la possibilità di giocare e travestirsi a propria volta, sognando di poter svolgere il lavoro che vorrebbero fare da grandi insieme alla loro Barbie!

WUI LICENSING: Barbie

Hotel Transilvania 3
Licensing & Branding Activity

Hotel Transylvania 3

Azienda: Universal Pictures Italia
Licensing & Branding Activity

Tour Universal

Azienda: Universal Pictures Italia
Licensing & Branding Activity

Tour Original Marines/Mattel

Azienda: Original Marines / Mattel
Licensing & Branding Activity

Wonder Park

Azienda: 20th Century Fox