November 25, 2017 WUI

I SIMPSON SUL DIVANO: SBARCA IN ITALIA IL PRIMO ENTERTAINMENT EVENT CON LA FAMIGLIA PIU’ FAMOSA DEL MONDO

Incredibile successo per il primo evento che porta il pubblico a Casa Simpson

Casa Simpson arriva in Italia e più precisamente al Centro Commerciale Porta di Roma per il primo attesissimo evento italiano di entertainment dedicato al brand che da 25 anni appassiona tutte le generazioni. Bart, Homer, Marge, Lisa e la piccola Maggie hanno incontrato tutto il pubblico presente al centro lo scorso 25 novembre.
L’attività è unica nel suo genere ed è il risultato di una sinergica collaborazione tra WUI, Twentieth Century Fox, proprietaria dell’iconico brand e dall’agenzia italiana TLC che detiene i diritti di commercializzazione della licenza in Italia.

All’interno del centro è stata allestita la fedele riproduzione del soggiorno di Casa Simpson personalizzata con tutti i complementi di arredo presenti nel cartone animato. I protagonisti hanno raggiunto il pubblico sul celebre divano per divertenti e memorabili momenti di photo opportunity. Inoltre, per tutti i partecipanti, prendere parte all’evento ha significato anche essere omaggiati con un gift molto speciale: un codice digitale ChiliTV attraverso cui visualizzare su tutti i propri device elettronici il film “The Simpson”