December 22, 2017 WUI

E’ FIRMATO WUI IL NUOVO PROGETTO BARBIE – PUOI ESSERE TUTTO CIO’ CHE DESIDERI

Per la prima volta in Italia prende vita un’attività marketing ‘in pink’ che si sposta su alcuni dei principali Centri Commerciali. Per la gioia di tutte le bambine e mamme fans di Barbie

“Puoi essere tutto ciò che desideri” – questa è la filosofia che Mattel sposa dal 2016 per incentivare le bambine di tutto il mondo a credere nel potere dei propri sogni. Grazie alla collaborazione sempre attiva tra Mattel e WUI, questo claim prende vita e si trasforma in un week end/evento all’interno di un’area totalmente personalizzata Barbie: bambine di tutte le età sono invitate ad entrare e ad aprire grandi cassetti che riportano la dicitura di alcune delle carriere svolte dall’inossidabile doll. Ingegnere, Ballerina, Veterinaria, Stilista sono solo alcune delle professioni a cui le piccole possono accedere, aiutate dal personale presente nell’area. All’interno del cassetto ci sono le Barbie che ‘indossano’ la relativa carriera, e per le bambine svariati set che offrono la possibilità di giocare e travestirsi a propria volta, sognando di poter svolgere il lavoro che vorrebbero fare da grandi.

I centri commerciali Mondojuve di Nichelino e Bicocca Village di Milano si sono tinti di rosa e hanno ospitato le prime due straordinarie e affollate tappe del tour che prosegue nel 2018, per ricordare a tutte le giovanissime quanto sia forte e illimitato il potenziale delle loro ambizioni.